Chi siamo

Dentro di noi così come in tutto ciò che ci circonda: se in natura c’è un filo conduttore che lega tutte queste cose, questo è l’acqua.

Dunque, quale bene, se non l’acqua, merita la nostra massima cura?

Per dar corpo a quest’idea è nata nel 1992 Ecoline, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento dell’acqua per l’uso alimentare in ambito privato e pubblico.

Ecoline è stata tra le prime aziende a operare nel settore dell’acqua alla spina. Grazie ai costanti investimenti in progetti di ricerca e innovazione è in grado di offrire prodotti tecnologicamente avanzati, caratterizzati da alti standard qualitativi.

I risultati positivi raccolti in oltre vent’anni d’esperienza e la soddisfazione dei clienti costituiscono da sempre fonte di orgoglio e punto fermo da cui ripartire per nuove sfide.

Ecoline ha saputo cogliere e anticipare le esigenze che sono emerse anche in altri settori, come quello della pubblica amministrazione. Un percorso all’insegna della qualità apprezzato anche da enti, aziende Usl e società pubbliche che hanno scelto Ecoline per realizzare progetti orientati a favorire risparmio energetico e benessere.